Hanno parlato di noi

Rights Chain ha avuto occasione di partecipare all’incontro organizzato in #Regione #Lombardia da #FIPI e portare il proprio punto di vista all’incontro con il Presidente della #Commissione #Industria nel quale sono state esposte le problematiche che hanno avuto impatto sul mondo dell’intrattenimento.
Il 22 Novembre 2019 il CEO di #RightsChain ha partecipato ad un evento #ESOF2020 di #Trieste in materia di accessibilità. Durante l'evento dedicato alle tecnologie innovative, ha parlato di #tecnologia #blockchain e di se (e come) possa essere di aiuto alla #sanità #pubblica.
La #tecnologia #Blockchain potrebbe aiutare a ottimizzare e #modernizzare i processi sul #diritto d'autore, progeggendo gli #Autori dai #pirati. Uno sguardo su chi ci sta lavorando.
#Sebastian #Zdrojewski, #CEO di Rights Chain ospite all'evento #Vision organizzato da #Timenet, #ISP e #VoIP provider di #Empoli. Gli argomenti? #IoT, #Blockchain e #Cybersecurity.
Abbiamo avuto il piacere di partecipare attivamente, durante il #CopyCamp di #Varsavia nel 2018, per parlare delle basi di tecnologia #blockchain e la sua potenziale applicazione alla tutela del #copyright. Sfatando, forse, qualche mito.
Articolo su Animeclick, portale dedicato al mondo artistico giapponese di manga ed anime, che introduce Rights Chain e la propria attività.
menziona Rights Chain in un articolo intitolato "Esiste un potenziale per la tecnologia blockchain in ambito diritto d'autore?"